-Non faccio incontri.
-Evitate di insistere o richiedere azioni gratuite quando sono nel menu, banno facilmente.
-Se volete telegram fate un PM nelle mance e vi scriverĂČ il mio nome.
-Se qualcosa non compare nel menĂč chiedetelo in chat, vi dirĂČ eventuale prezzo token. GRAZIEđ
LA PIĂ TROIAH